Sei in: Pagina iniziale | Chi siamo

Chi siamo


INOR. Oltre 50 anni di esperienza

Il negozio di circa 450 mq è situato al primo piano di un palazzo storico, a due passi da Piazza Montecitorio e dalla caratteristica Via di Campo Marzio. Soffitti e pareti affrescate fanno da cornice ad una selezionatissima scelta di argenteria, oreficeria, gioielleria, cristalli, vetri ed anche una selezione di piccoli e grandi oggetti per la casa e per il giardino.
Da oltre 50 anni i titolari pongono la massima attenzione alla qualità della merce con una serietà.
La ditta Inor nasce a Roma nel 1951, i suoi fondatori provengono da famiglie con grande esperienza nel settore orafo da diverse generazioni.
La lunga storia ha lasciato oggi una traccia nella competenza e nello stile delle scelte, ancora attenti alla tradizione, ma naturalmente aperte anche a tutte le novità del settore. Ormai Inor a Roma è sinonimo di alta classe e di garanzia.

Il negozio



Quattrocento metri quadrati incastonati nel cuore di Roma in un palazzo del Settecento con i soffitti alti cinque metri e rifiniti con le tipiche decorazioni dell'epoca. Sette sale espositive piene di argenterie, cristallerie, porcellane e oreficeria. Inoltre articoli sfiziosi in legno, vimini e altri materiali naturali per arredare anche le case fuori città.
Lo spazio Inor serve una clientela esigente, le impiegate sono infatti abituate a consigliare con competenza nella scelta degli oggetti i propri ospiti. La Inor non propone solo articoli di valore ma anche oggetti divertenti, ideali per piccoli regali.

Le fotografie del negozio


Clicca sulle foto per ingrandire

Argenteria Pampaloni Argenteria Brandimarte